Bonifiche Microspie

BONIFICHE AZIENDALI

Attraverso l’utilizzo di strumentazioni altamente tecnologiche e performanti si procede alla verifica della presenza di apparecchi occulti, anche spenti, idonei alla registrazione/trasmissione audio e video di dati e alla loro conseguente rimozione.

Questa operazione, molto diffusa in ambito aziendale al fine di evitare la fuga di notizie riservate, può essere svolta in uffici, capannoni, abitazioni, autovetture ed in qualsiasi altro luogo si abbia necessità di effettuare una ricerca.

  • BONIFICHE ABITAZIONE Verifica della presenza di cimici per la registrazione e/o trasmissione di video e audio all’interno delle propria abitazione.
  • BONIFICA AUTOVETTURA Individuazione di apparati GPS per il monitoraggio in remoto degli spostamenti e verifica della presenza di cimici per la registrazione e/o trasmissione di video e audio all’interno dell’autovettura.
  • BONIFICA DI UFFICI E AZIENDE Indipendentemente dalla dimensione della tua azienda siamo in grado in tempi rapidi di intervenire per individuare la presenza di cimici sia audio che video.
    Vengono effettuate bonifiche anche con scopo preventivo, ad esempio, prima di consigli di amministrazione o importanti riunioni.
  • BONIFICHE TELEFONICHE DI CELLULARI, SMARTPHONE E TABLET Individuazione, attraverso l’utilizzo di importanti software, della presenza di Malware all’interno del vostro dispositivo mobile.
    Questi software malevoli permettono a terzi di estrapolare i dati dal tuo apparecchio mobile spesso senza che tu te ne accorga.

Contattaci per ulteriori informazioni